Ricerca Medico

MonnaLisa Touch™

smartxide2

SmartXide2

Con MonnaLisa Touch™ la Casa di Cura Santa Rita si è dotata della più innovativa ed efficace soluzione per prevenire e risolvere gli effetti dell’atrofia vaginale (tipica della menopausa e del post parto).

Il tratto vulvo-vaginale è molto sensibile al declino estrogenico, con conseguenze dirette sulla qualità della vita quali:

• fragilità e lassità della mucosa vaginale
  • secchezza, prurito e bruciore
  • dolore durante il rapporto sessuale (dispareunia).

Tramite l’utilizzo di un laser a CO2 frazionato con tecnologia a impulsi, abbinata al sistema di scansione HiScanVLR e al sistema SmartXideSmartXideTouch, è possibile intervenire non chirurgicamente ne farmacologicamente sulle strutture coinvolte con miglioramenti riscontrabili già dopo il primo trattamento.

Un trattamento senza dolore e senza effetti collaterali che permette di recuperare così:

• Trofismo
  • Idratazione
  • Tono
  • Sensibilità
  • Elasticità
  • Recupero della qualità del rapporto di coppia

MonnaLisa Touch™ è considerata da molti esperti , e supportata da varie pubblicazioni del settore, quale la soluzione più efficace e con il massimo confort per il paziente.